19 marzo 2012

1° Challenge del Lupo - Castelletto di Branduzzo


Fumi Maurizio
É iniziata ufficialmente la stagione 2012 di Formula Challenge e la Pc Motorsport si presenta al via con Fumi e Fantesini presso il Motodromo di Castelletto di Branduzzo.

Dopo i test di febbraio, i piloti sono pronti per un'altra elettrizzante stagione motoristica. Stefano é alla guida della Peugeot 106 grigia, e corre nel raggruppamento 3/A, per autovetture fino a 1400cc. Maurizio invece é iscritto nel raggruppamento 3/B per le vetture fino a 1600cc. Nella mattinata si sono disputate le qualifiche e la prima manche, dove i piloti hanno testato per bene le vetture, pronti per dare tutto gas al pomeriggio.

Fantesini Stefano
Dopo la seconda manche Stefano é primo di classe e Maurizio terzo, a pochissimi decimi dal secondo concorrente. I 2 piloti danno il meglio nella finale che si disputa su 4 giri, contro avversari con auto esageratamente più potenti delle loro. Non si fanno intimorire e con giù tutto l'acceleratore Stefano vince la sua classe. Maurizio invece ha piccoli problemi che lo costringono purtroppo alla quarta posizione finale, a solo 7 centesimi dal podio. Il bilancio della prima gara é molto positivo, i piloti della pcmotorsport hanno molta voglia di correre dopo lo stop invernale, quindi se volete seguirci vi aspettiamo a Osimo per la prima gara di campionato italiano il 15 aprile.


Nella nostra sezione classifiche potete trovare l'ordine finale di tutti i raggruppamenti.


Di seguito i camera car della finale dei due piloti.



0 commenti:

Posta un commento